Little Mix, Fifth Harmony, Cher Lloyd e Demi Lovato: il girl power è tornato!
Una line up tutta al femminile: Demi Lovato chiama le Little Mix, le Fifth Harmony e Cher Lloyd ad aprire i suoi concerti del Neon Lights Tour.
Il fattore comune è X Factor: Demi è mentore della versione Usa, in cui ha giudicato anche le Fifth Harmony, le Little Mix e Cher Lloyd arrivano invece dalla versione inglese.
Demi Lovato, Ally Brooke Hernandez, Normani Kordei Hamilton, Dinah Jane Hansen, Camila Cabello, Lauren Jauregui, Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall e Cher Lloyd: tutte insieme sul palco per un vero e proprio ritorno del girl power!
“Sarà divertentissimo – ha detto Demi Lovato – diamo potere alle donne con un tour di sole ragazze. E’ grandioso che io abbia aiutato a far diventare un gruppo le Fifth Harmony che adesso aprono i miei concerti”.
Il Neon Lights Tour, in cui Demi Lovato presenta l’album DEMI, per ora toccherà solo città del Nord America, ma la cantante e il suo entourage stanno pensando di portarlo anche in Europa… in quale città vorresti che si esibissero?
LEGGI ANCHE: NEON LIGHTS: DEMI LOVATO, TOUR E NUOVO SINGOLO
Pubblicato mercoledì 02/10/2013 in demi lovato, fifth harmony, Little Mix
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook