Little Mix: “Gli One Direction sono come noi”. LEGGI!
Le Little Mix, che hanno appena iniziato il loro tour promozionale in Australia, sono state intervistate da MTV. Quando è stato chiesto loro qual è il segreto del successo degli One Direction, Jade ha risposto: “Penso che siano loro stessi. Sono davvero umili e si divertono“. Anche Leigh-Anne è d’accordo: “Tutte le volte che li ho visti, sono sempre coi piedi per terra e normali. La gente lo vede“. Perrie, che attualmente è la ragazza di Zayn Malik, ha aggiunto: “Lavorano molto e non si prendono troppo sul serio. Sono come noi“.
A Perrie è stato anche chiesto come è stato uscire con Justin Bieber, amico di Zayn, quando lui era in Inghilterra: “Ero appena arrivata e lui fa ‘Ciao sono Justin’, e io ho pensato ‘So chi sei’. E’ stato strano, io mi sono presentata, ‘Ciao, sono Perrie”, perché lui probabilmente non sapeva il mio nome ma con Justin Bieber tu sai sempre lui chi sia. Così ho pensato, ‘Che dolce che si è presentato’. Non volevo intromettermi nella loro serata da ragazzi e sono andata a letto. Sono davvero carini insieme!“.
Da quando hanno vinto X Factor l’anno scorso, le vite private delle ragazze sono finite suoi giornali, Jay ha spiegato che cerano di leggere il meno possibile le riviste: “Ci divertiamo quando leggiamo storie su di noi che non sono vere neanche a metà. Non fraintendetemi, ma è un po’ fastidioso quando leggi storie su di te in un giornale che non sono vere perché prima di X Factor leggevo queste cose e ci credevo. Ora non leggo i giornali. Guarda solo le immagini. Non le leggo perché so che sono cose inventate. Ma è normale che sia così“.
Pubblicato sabato 03/11/2012 in Little Mix, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook