Lo stile di Miranda Cosgrove: meglio casual o chic? Vota!
Miranda Cosgrove è la bella e divertente protagonista di iCarly. Mora e dalla carnagione molto chiara, Miranda ha conquistato la popolarità grazie al talento e a un viso pulito, “acqua e sapone” come si è soliti dire. Fotografata da giornalisti e paparazzi di tutto il mondo, Miranda è spesso immortalata in vesti comode e casual; nelle occasioni speciali, invece, conquista il red carpet con vestiti elegantissimi. Guardiamola in due look totalmente diversi.
Miranda Cosgrove per un giro in centro all’insegna dello shopping, sceglie un look comodo e casual. Ecco la bella attrice passeggiare indossando un paio di jeans bianchi piuttosto morbidi, abbinati sapientemente ai due must dell’anno: la camicia a quadretti e una giacchetta di jeans corta e stroncata, effetto vintage. La comodità del suo look è espressa anche nella scelta della borsa, ampia e capiente, nel raccoglimento dei capelli, tenuti indietro con gli occhiali e, in ultimo, nella scelta delle scarpe che, purtroppo, sono l’unica nota dolente del look. Gli anfibi per la stagione primaverile sono decisamente fuoriluogo, e risultano l’unico “dettaglio scuro” in un look decisamente chiaro!
Un look decisamente diverso, elegante e molto chic: ecco Miranda Cosgrove sul tappeto rosso dei recenti 2010 Creative Arts Emmy Awards. Miranda Cosgrove ha scelto per l’occasione un abito senza spalline, stretto in vita, corto e leggermente svasato: nonostante l’eleganza, ha mantenuto un look molto giovanile! Le scarpe sono alte e perfettamente abbinate con la lucente pochette. In un look che risulta davvero chic, solo due sono i dettagli che non convincono. Al primo posto i capelli, lasciati sciolti e piastrati: il look spettinato non si addice proprio all’abito. Era preferibile sicuramente una acconciatura raccolta, che avrebbe liberato il viso e le spalle della bella Miranda. La seconda piccola caduta è la totale assenza di gioielli: ok non appesantire il proprio stile, ma due semplici brillanti ai lobi o un punto luce al collo… sarebbero stati perfetti!
Da un lato Miranda in versione più sportiva; dall’arlo molto elegante. Quale preferisci? Vota!
[poll id=”168″]
Pubblicato lunedì 23/08/2010 in miranda cosgrove
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook