Lodovica Comello: chi è, i film e le canzoni
Oggi approfondiamo un personaggio che viene fuori da una serie molto amata che abbiamo più volte trattato, ovvero Violetta, lo sceneggiato Disney che ha riscosso moltissimo successo negli ultimi anni.
L’attrice che interpreta Francesca, infatti, è Lodovica Comello, oramai diventata una notissima attrice,cantante e conduttrice televisiva in Italia.
Cerchiamo di andare a fondo nella sua carriera per carpire i segreti di questa star nostrana, che si è fatta strada calcando numerosi palchi e riuscendo a raggiungere finalmente la notorietà.
Come detto, la sua avventura nello spettacolo comincia nel 2012, quando recita nella serie tv spagnola Violetta, fino al termine del 2015.
Nel frattempo, la ragazza inizia una spumeggiante carriera canora, pubblicando album e singoli di successo che conquistano sin da subito il pubblico più giovane. Lo dimostra il seguitissimo “Lodovica World tour”, in cui fa tappa in tantissime città italiane e riesce a registrare un sold out nelle date organizzate nelle metropoli come Milano e Roma. In quello stesso anno, Lodovica comincia la sua esperienza professionale da presentatrice televisiva, in quanto viene scritturata come presentatrice del noto programma “Italia’s got talent”, dove con il suo appeal da ragazza fresca e pulita, dai modi garbati, conquista il pubblico e la critica, persuasi dalla sua innata e genuina semplicità.
Sull’onda scatenata da questi successi, Lodovica Comello prosegue la sua ormai vincente carriera nel 2016, quando viene chiamata per condurre un game show musicale, per Tv8, Singing in the Car. In seguito conduce insieme all’istrionico e sempreverde Claudio Bisio il talent “Kid’s got talent”.
Queste due esperienze professionali sono il lasciapassare per il grande schermo, infatti affianca Christian De Sica ed Enrico Brignano nel film “Poveri ma Ricchi”.
Nel febbraio 2017 partecipa alla nota kermesse musicale di Sanremo, con la canzone Il cielo non mi basta, posizionandosi al dodicesimo posto.
La sua vita privata fa notizia al pari della sua vita nello spettacolo, da quando si unisce in matrimonio con Tomas Goldshmidt, conosciuto proprio tempo addietro sulle scene di Violetta.
Il ragazzo è un produttore di origini argentine, con il quale Lodovica ha deciso di sposarsi alla tenera età di soli 24 anni.
Come ha dichiarato al settimanale “In famiglia”, Lodovica è molto romantica, e passa ogni giorno con Tommy come se fosse sempre San Valentino. Ammette di essere sempre premurosa e di ricoprirlo con molte attenzioni quotidianamente, ed è molto felice di essere sempre al centro dei suoi pensieri, ricevendo lo stesso trattamento. Una storia d’amore davvero d’altri tempi, che ci può far ben sperare anche e soprattutto in questi tempi dove non è più cosi facile trovare dei rapporti felici e genuini.
La nostra Lodovica, ha inoltre aggiunto che il suo obiettivo è sicuramente mettere su una famiglia, ma essendo ancora molto giovane i figli possono ancora attendere.
Infatti come ha confessato agli inviati di Vero Tv, i due innamorati sono molto presi e assorbiti dalla loro carriera professionale, e non vogliono rischiare neanche lontanamente di bruciare le tappe e precludersi eventuali prospettive.
I figli arriveranno al momento giusto, quando si sentiranno pronti.
Facciamo allora i nostri complimenti a questa giovane coppia, con tanti auguri per un futuro pieno di soddisfazioni e amore!
Pubblicato martedì 12/03/2019 in Lodovica Comello
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook