Lola Moran racconta di Incorreggibili: intervista!

Lola Moran, la affascinante Emma di Incorreggibili, ha rilasciato un’intervista per un magazine argentino in cui racconta le emozioni dal set della Mastery School: ecco la prima parte della sua intervista! “Quando mi hanno comunicato che ero stata presa per far parte del cast di Incorreggibili ero fuori di me dalla contentezza! Ho detto alle altre ragazze che non potevo crederci e che anche se mi avessero dato la parte della donna delle pulizie sarei stata felicissima. Poi mi hanno detto che avrei interpretato Emma, e ho subito amato il mio personaggio. Sono molto felice e grata“.

Insomma, Lola Moran è stata davvero entusiasta di partecipare al cast di Incorreggibili: “Avevo già lavorato in tv, ma solo facendo qualche pubblicità. Non riuscivo a credere a questa possibilità..

E… come se la cava con la fama e il successo? “Fama? Non esageriamo! A volte mi fermano ragazze per fare qualche foto o firmare degli autografi: io sono leggermente in imbarazzo perchè non sono una diva.. ma questo è il mio lavoro, e me lo godo!“. E i suoi amici come l’hanno presa? “Il mio migliore amico si chiama Gondar ed è stato l’unico che non mi ha detto “ricordati di me quando sarai famosa” perchè sa che questo è impossibile, mi conosce molto bene. Le ragazze nella mi scuola invece… mi chiedono sempre cosa accadrà nella prossima puntata!

Appuntamento a presto per la seconda parte della sua intervista!

Pubblicato lunedì 03/10/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su