Lontana Da Me: la web serie con Mirko Trovato e Clara Alonso, online dal 17 novembre
Una delle star di Braccialetti Rossi e una delle attrici più talentuose di Violetta insieme sullo stesso set: Mirko Trovato e Clara Alonso sono i protagonisti di Lontana Da Me, la nuova web serie targata Ray.
Nel cast, ci sono anche altri due interpreti di Braccialetti Rossi, ovvero Angela Curri e Daniel Tenorio. Presenti anche gli attori Alessio Vassallo (Il Giovane Montalbano), Simone Coppo (Una Grande Famiglia 3), Paolo Triestino (Orgoglio) e Beatrice Arnera (Una Grande Famiglia 2 e Il Paradiso Delle Signore).
VIDEO: LONTANA DA ME – TRAILER CON MIRKO TROVATO E CLARA ALONSO
Per quanto riguarda la trama, in Lontana Da Me Mirko veste i panni di un personaggio che porta il suo stesso nome ed è un 17enne che sogna di diventare uno street artist. Clara Alonso è Valeria, una ragazza argentina che vorrebbe diventare una ballerina professionista. Valeria è un po’ più grande di Mirko, ma questo non impedisce ai due di innamorarsi e di vivere una stupenda storia romantica, interrotta però da uno sbaglio commesso dal ragazzo. Riuscirà Mirko a riconquistare Valeria? Guarda il trailer qui sopra per saperne di più.
Lo scopriremo negli undici episodi (più un extra) di Lontana Da Me, serie che si può vedere solo online sul sito di Ray, per collegarti clicca qui. Lontana Da Me inizia con la prima puntata il 17 novembre 2015, dopo la presentazione attesa due giorni prima al Roma Film Fest. Presenti quel giorno anche Mirko Trovato e Clara Alonso che guardano il primo episodio insieme ai fan al Cinema Adriano di Roma.
Vedi anche:
Sei un fan di Braccialetti Rossi e il personaggio di Davide Il Bello ti ha stregato? Mettiti alla prova con il quiz sulla biografia del bravissimo attore Mirko Trovato: riuscirai a rispondere correttamente a tutte le domande? Alla fine del quiz trovi il pulsante per condividere il tuo profilo sui social: usalo per sfidare i tuoi amici a fare il quiz!
Vai al quizPubblicato martedì 10/11/2015 in Braccialetti Rossi, Star video, Violetta
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook