Look: Alex Pettyfer vs Zac Efron. I due boys di Vanessa Hudgens
ZAC EFRON – GOLDEN GLOBE 2011
Ecco il red carpet del bellissimo Zac Efron. Zac per l’occasione dei Golden Globe ha scelto un elegante abito blu scuro dalla linea pulita e classica: la giacca possiede solo due tasche all’altezza dei fianchi. Al vestito ha abbinato una camicia bianca e un paio di scarpe lucide, davvero molto eleganti. I dettagli che definiscono il suo stile sono:
– la giacca è portata slacciata
– la cravatta: scura ed elegante come l’abito, resa sbarazzina e giovanile da qualche segno bianco, effetto “macchia”.
– Zac Efron non indossa la cintura: anche questa è una scelta è appoggiata dalla giovane età del bellissimo attore
– Viso pulito, senza barba, con capelli cortissimi pettinati all’insù: non ci sono dubbi, il look di Zac Efron è da vero bravo ragazzo!
ALEX PETTYFER – GOLDEN GLOBE 2010
Osserviamo insieme il red carpet del bellissimo Alex Pettyfer che, in occasione dei Golden Globe, ha scelto un abito molto elegante di colore nero. Da notare la giacca con tre tasche: due all’altezza dei fianchi e una sul petto. Anche Alex ha abbinato l’abito scuro ha una camicia bianca nera e lucida, che accompagna in modo eccellente le linee dell’abito; le scarpe nere “opache” accompagnano il look sena troppi eccessi. I dettagli che definiscono lo stile di alex Pettyfer sono:
– la giacca dell’abito, tenuta allacciata
– Barba e capelli: Alex Pettyfer ha mantenuto i suoi capelli lunghi, decidendo di pettinarli con una riga a sinistra. Nonostante sia in una occasione di gala, ha mantenuto la barba incolta che, nel complesso, crea un look da vero bad boy!
Chi preferisci fra i due? Il look da “bravo ragazzo” di Zac Efron o quello da “bad boy” di Alex Pettyfer? Vota!
[poll id=”273″]
Pubblicato giovedì 03/02/2011 in alex pettyfer, zac efron
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook