Look da palestra: Vanessa Hudgens o Dakota Fanning?
Sono certa che molti fra voi sono appassionati di sport: pallavolo, calcio, palestra, danza; altri sono sicura che non appena esce un raggio di sole, infilano i pattini o vanno a fare una bella corsetta al parco. E allora, per tutti quelli che sono dinamici e sportivi, ecco le domande che ogni volta ci tengono fermi davanti al guardaroba: per fare sport, sono meglio i pantaloni larghi o stretti? Meglio una canottiera o una felpa? Qual è il look più comodo? Scopriamolo con due star sportive molto amate: Vanessa Hudgens e Dakota Fanning.
Il primo look da sportiva che analizziano, è quello della bellissima Vanessa Hudgens, intenta a fare una bella passeggiata con Stella, la sorella minore. Vanessa sceglie un look scuro: maglietta nera e felpa scura tenuta aperta. I pantaloni? Vanessa li sceglie comodi, che non evidenziano le forme e permettono di muoversi in libertà. Il dettaglio? Anche per fare sport, Vanessa Hudgens lascia i capelli sciolti al vento… per essere sensuale anche in una giornata sportiva!
Dakota Fanning, protagonista della saga di Twilight: analizziamo il suo look da vera sportiva. Dakota per fare sport sceglie un pantalone aderente fino al ginocchio e più largo sui polpacci. Addio felpa e maglietta: Dakota indossa un reggiseno comodo e dalle linee basic. Sopra si esso un top di cotone con ampio scavo laterale. I capelli? Rigorosamente legati in modo casuale, per essere comode nei momenti più faticosi!
Quale look è più adatto ad una giornata sportiva? Vota!
[poll id=”311″]
Pubblicato giovedì 24/03/2011 in dakota fanning, vanessa hudgens
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook