Look per Natale 2013: i colori giusti per un outfit da festa
I COLORI DA EVITARE – Durante le feste, bandite dal vostro guardaroba colori come blu, grigio e nero. Nessuno vi vieta di abbinarli a qualcosa di colorato e luccicoso ma sicuramente sono OUT i total look con i colori scuri. Sembrerete tristi e noiosi…almeno che non apparteniate a quella categoria di persone che odia l’atmosfera natalizia.
I COLORI DA SCEGLIERE – Si a colori classici come rosso, verde bosco e bianco o se amate le tonalità chiare e amate distinguervi, potete optare per colori come rosa antico pieno di brillantini, argento e oro. Naturalmente non sono solo i vestiti che fanno la differenza. Durante le feste cercate di avere sempre un particolare che riprenda questi colori: un velo di gloss rosso, una nail art natalizia, dei colletti gioiello e degli accessori dorati o argentati, borse e cappelli che ricordino il Natale.
Il trend per Natale 2013? Sarà all’insegna dei brillantini e dei luccichii con proposte sparkling: da mini dress a pantaloni, da gonne a maglioni oversize sarà tutto un tripudio di paillettes. Per un look per Natale 2013 a tutto glamour.
In attesa del Natale vuoi consigli di look? Segui la rubrica “Come mi vesto oggi?“. Ogni giorno nuovi outfit per tutte le occasioni. Se invece sei alla ricerca di idee regalo quest’anno opta per i regali fai da te: semplici, belli ed economici.
E infine…sai già quale film di Natale fa per te? Scoprilo con il TEST!
Pubblicato giovedì 14/11/2013 in crea il tuo look, look natale, natale 2013
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook