Look da star 2013: Katy Perry consiglia le parigine!
Katy Perry è tornata sui palchi con i suoi soliti look stravaganti. Quest’anno il suo stile segue la moda degli anni ’90 che avevano come must have le mitiche parigine: le calze che coprono le ginocchia. A seconda di come le si abbina e degli outfit che si scelgono, le parigine danno quel tocco a metà strada tra innocenza adolescenziale e malizia. Questo tipo di calze hanno, infatti, un grande potere: se le si abbina con una gonna molto corta possono essere molto femminili, a seconda delle scarpe che si scelgono determinano l'”umore del look”, insomma sono un accessorio camaleontico d’avere nell’armadio.
Guarda i cambiamenti del look di Katy Perry; in ogni foto indossa le parigine e in ogni outfit comunica qualcosa di diverso ma sempre di molto personale e originale.
1) Look femminile e malizioso con un tacco leggermente alto
2) E look simpatico e quasi da collegiale con questo abbinamento:
Chissà se le indosserà anche agli MTV EMA 2013…e chi vincerà il premio Best Female Look…
COPIA IL LOOK: Ti piacciono le parigine? In commercio ce ne sono di diversi tipi per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Da quelle sportive a quelle più eleganti, potrai scegliere le parigine più adatta a te! Qualche consiglio? Se le indossi con gli stivali o con dei tacchi non esagerare con make up o con la maglia che indossi. Danno un tocco davvero malizioso e quindi meglio lasciare che facciano il loro lavoro senza esagerare con un look troppo provocante. Pensi che le parigine non ti stiano bene? Dipende dalla tipologia: se non hai gambe perfette ma l’elastico è alto e morbido stanno bene anche a chi ha qualche chilo di troppo.
E infine fai il TEST: SKINNY, A ZAMPA O HIP HOP QUALE JEANS FA PER TE?
Pubblicato giovedì 07/11/2013 in crea il tuo look, katy perry, star
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook