Look Total Black: foto esclusive di Antonella e Patty. Chi vince?
E’ proprio vero: con il look total black non si sbaglia mai. C’è chi crede sia lugubre o triste ma, parola di Kika, si sbaglia di grosso! Basta infatti qualche accessorio spiritoso o dettaglio colorato per renderlo sbarazzino; viceversa è sufficiente un dettaglio luminoso per impreziosire il proprio stile. Proprio perchè il nero è adatto in moltissime situazione, star di tutto il mondo non esitano a indossarlo: avevamo messo a confronto il look total black di Demi Lovato e Selena Gomez, ricordi?
Anche le due leader della Pretty Land School of Arts adorano il nero: riescono poi a personalizzare gli abiti con dettagli spiritosi, divertenti, e soprattutto molto fashion. Ecco ad esempio il look total black di Patty. La nostra Laura Esquivel indossa un vestito di base nero, ma illuminato da stelline d’argento sulla gonna di velo. Dello stesso colore le balze che ornano il body per tutto il busto: elastici in tinta e Cover Your Bones nere… cosa ve ne pare?
Antonella, Brenda Asnicar, indossa un abito corto total black: personalizza il tutto con dettagli leopardati, che descrivono perfettamente la sua personalità grintosa e seducente. Un cinturone alto in vita e un cappellino con visiera ampia: come resistere ad una Divina così?
E tu quale look “total black” preferisci? Vota!
Pubblicato sabato 08/01/2011 in Antonella, Brenda Asnicar, il mondo di patty, laura esquivel
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook