Louis Tomlinson calciatore: partita con i Doncaster, video!
Lou ha giocato la sua prima partita ufficiale di campionato con i Doncaster Rovers, un match con un fine benefico: tutti i proventi dei biglietti sono infatti stati donati a chi ne ha più bisogno.
Scopri di più e guarda il video del 22enne degli One Direction in campo qui sotto!
VIDEO: LOUIS TOMLINSON – ALLENAMENTO DONCASTER ROVERS 26/02/2014
Lo stadio pieno e un tifo calorosissimo, hanno fatto da sfondo al debutto in campionato di Louis Tomlinson con i Doncaster Rovers.
TEST: LOUIS TOMLINSON, FIDANZATO O AMICO?
Non erano presenti Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne ma sugli spalti c’erano oltre cinquemila Directioners a sostenere Tommo!
VIDEO: LOUIS TOMLINSON – PARTITA DONCASTER ROVERS 26/02/2014
Louis è entrato in campo nel secondo tempo della partita dei Doncaster contro il Rotherham United, finita 0-0. Urla e striscioni lo hanno accolto con affetto e il cantante è stato molto felice nel sapere che sono stati raccolti molti fondi, grazie ai biglietti venduti, per l’ente di beneficenza Bluebell Wood, che si occupa di un ospedale per bambini.
Insomma, le cose sono andate molto meglio rispetto all’ultima partita giocata da Louis, durante la quale aveva subito un bruttissimo fallo: guarda il video cliccando qui.
VIDEO: LOUIS TOMLINSON – INTERVISTA DONCASTER ROVERS 26/02/2014
“Che sogno indossare questa maglia, un vero onore – ha detto Louis alla fine della partita con i Doncaster Rovers – Mi sono allenato e mi sento in forma, certo non sono al livello dei giocatori professionisti, ma credo di aver fatto bene per un ragazzo normale di 22 anni”.
“Sono contento di poter dar voce a una buona opera di baneficenza come Bluebell Wood – ha aggiunto, e ancora: “La differenza tra cantare e giocare a calcio? Bè giocare a calcio è fisicamente molto più pesante!”
Ti sarebbe piaciuto andare allo stadio a vedere la partita di Louis Tomlinson?
Pubblicato giovedì 27/02/2014 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Video, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook