Louis Tomlinson, fidanzato ideale: dolci parole per Eleanor!
Louis Tomlinson è davvero un fidanzato fedele: pur avendo milioni di fan in tutto il mondo, Louis ha recentemente spiegato come riesce a far funzionare il suo rapporto con la fidanzata, Eleanor Calder.
La fama e il successo degli One Direction non hannno fatto peredere la testa a Louis, che resta innamorato della sua fidanzata Eleonor, studentessa di politica e sociologia presso l’università di Manchester: i due piccioncini si sono recentemente incontrati per un weekend romantico presso le cascate del Niagara, in Canada, mentre Louis era impegnato nel tour. Il rapporto con Eleanor è davvero importante per lui, che fa di tutto per farlo funzionare nonostante le distanze: “E’ un po’ scoraggiante. Alla fine, se vuoi che funzioni, allora funzionerà. Richiede forse un po’ di sforzo in più. Se ci metti il cuore allora non creerai alcun casino.”
Louis ha poi un grande senso di protettività verso la fidanzata Eleanor, che vuole difendere da eventuali attacchi di fan su Twitter: “E’ davvero strano e la maggior parte dei fan non la odiano. Diventa un po’ frustrante quando si verificano gli attacchi dei fan, soprattutto perchè sono felice con lei. Ma alla fine della giornata sono felice e lei anche, e questo è tutto quello che conta”. Insomma, Louis è davvero un fidanzato modello: essere una celebrità non ha cambiato l’amore e l’affezione alla fidanzata di sempre!
Pubblicato giovedì 07/06/2012 in Louis Tomlinson, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook