Louis Tomlinson: “I The Wanted hanno sparlato di noi, ma…”
Durante il soggiorno degli One Direction a Stoccolma, in Svezia, Louis Tomlinson ha raccontato a NOW Magazine il rapporto della band con i The Wanted, che continua a essere piuttosto travagliato.
“Voglio parlare apertamente, perché tutto questo è piuttosto frustrante. Ricordo la mia audizione a X Factor ed ho ascoltato per la prima volta ‘All Time Low’. Ho pensato che fosse una grande canzone, di una grande band. Abbiamo incontrato i The Wanted durante lo show, e sono dtati davvero gentili. Poi tuto è imporvvisamente cambiato. Sulla stampa sono comparse delle loro dichiarazioni contro di noi… io ho pensato che in realtà le loro dichiarazioni fossero state montate dai giornalisti. Alla fine c’erano 10 storie diverse, ed erano stati ripresi in video a fare strane cose“.
Louis poi continua: “Quindi ho pensato, ‘se volete creare questa rivalità, allora facciamolo.’ Non ci preoccupano gli attriti e le rivalità. Ma io ne starò lontano, perché non sono quel tipo di persona. Non penso che sia giusto nè verso di me o nè nei confronti degli altri ragazzi. Avrei potuto dire qualcosa di rude. O qualcosa di sessuale. Ma questo è un atteggiamento che avrebbero adettato loro, i The Wanted“.
One Direction, The Wanted: secondo te esiste davvero questa rivalità? O è tutto manipolato dai giornalisti?
Pubblicato mercoledì 07/11/2012 in Louis Tomlinson, One Direction, the wanted
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook