Lourdes Ciccone: la figlia di Madonna in copertina su Quality
Maria Lourdes Ciccone è la primogenita di Madonna. Abbiamo parlato di lei più volte, sapete perchè? Perchè ha soli 13 anni ed è già comparsa in due video musicali (Sobstitute for love da piccolissima, e Celebration, entrambi della mamma, Madonna) e ha aperto una linea di abbigliamento: non solo, ha iniziato ha frequentare una delle scuole di recitazione più celebri di New York, da cui sono passate Scarlett Johansson e Sarah Jessica Parker ad esempio. E se non bastasse negli ultimi tempi è stata vista spesso, a bordo passerella delle sfilate così come sui red carpet, e ha catturato sempre attenzione e riflettori. E ora, a 13 anni, conquista la prima copertina su Quality, nota rivista europea.
E’ un grande passo per lei, perchè, così giovane, ha occupato con il proprio volto la cover di un Magazine. Madonna, la regina delle star a livello mondiale, è piuttosto indecisa sulla scalata della figlia: da un lato è contenta e fiera del suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Dall’altro teme che Lourdes sia ancora troppo piccola per certi meccanismi.
E tu, che ne pensi? Essere figlio di una star come Madonna, conosciuta in ogni angolo del mondo, è rischioso? O Maria Lourdes è molto fortunata?
Pubblicato mercoledì 09/06/2010 in lourdes maria ciccone
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook