Lourdes Ciccone: mamma Madonna mi ruba i vestiti! Anche la tua?
Il saccheggio dell’armadio: conoscete questo problema? Di solito si verifica quando siete di fretta, magari la mattina prima di andare a scuola o mentre vi preparate per una festa o un evento importante. Vi state vestendo e pensate “ora mi metto quella maglietta” oppure “con questo look quelle scarpe sono perfette“. Aprite l’armadio alla ricerca del vestito “perfetto” e…è sparito!
E’ un classico caso di “saccheggio dell’armadio”: quando un fratello, una sorella, una cuginetta “prende in prestito” uno dei nostri capi d’abbigliamento “dimenticandosi” di chiedere il permesso. E’ capitato anche a voi?
Ma sempre più spesso le “colpevoli” di questo saccheggio sono addirittura…le mamme! Proprio loro, le più insospettabili, vanno all’attacco dei guardaroba dei figli, prendendo in prestito abiti e accessori. Anche la mamme più “fashion” lo fanno: pensate che la figlia di Madonna, la bellissima e super trendy Lourdes Maria Ciccone, ha dichiarato in un’intervista “la mamma ruba sempre i vestiti dal mio armadio“.
Madonna e Lourdes sono entrambe considerate due icone di stile: in questi giorni hanno lanciato una linea di abiti disegnata da loro, chiamata “Material Girl” dal titolo di una canzone di Madonna. Vedendole insieme si può notare che mamma e figlia hanno un look molto simile: tanto nero e un tocco rock negli accessori, con un mix di casual e eleganza davvero inconfondibile.
Anche i vostri armadi sono vittime “di saccheggio” da parte dei vostri fratelli o della vostra mamma? Vi capita mai di scambiarvi i vestiti? E quali sono gli abiti che vostra madre vi “ruba” più spesso?
Pubblicato sabato 25/09/2010 in family star, lourdes maria ciccone
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook