Lourdes Maria Ciccone: fidanzato e regole. Parla il papà
Vedi anche -> Chi è il fidanzato della figlia di Madonna? Scoprilo qui
“Sarò sempre grato a Madonna per nostra figlia. Mia figlia è tutto per me”. E cosa vuol dire essere papà di una ragazza già così famosa? “Sono un papà molto severo. Sono empatico con mia figlia, la ascolto sempre con attenzione. Probabilmente sono anche troppo severo quando si parla di educazione. Una cosa per cui spesso litighiamo sono gli orari: io voglio che rientri alle 22.00, e lei spinge sempre per le 22.30. Alla fine rientra alle 22.15!”
E per quel che riguarda i fidanzatini? “Sebbene Lourdes non sia ancora fidanzata, sono impaziente di vivere quel giorno. Temo tantissimo quel giorno, perchè lei è la mia bambina. E vorrei che rimanesse giovane per sempre. Sono già protettivo: quando arriverà quel giorno, sarò pronto a una bella chiacchierata con il ragazzo che Lourdes porta in casa. E’ meglio essere pronti, perchè gli darò del filo da torcere!”
Insomma, nonostante la fama e il successo, il papà di Maria Lourdes Ciccone è molto presente con sua figlia: anche a voi capita di “contrattare” il vostro rientro a casa? E… come sarà il giorno in cui portereti il vostro fidanzato o la vostra fidanzata a casa?
Pubblicato mercoledì 23/02/2011 in lourdes maria ciccone
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook