Love&Blood 3D: curiosità sulla convention italiana di The Vampire Diaries
Ecco uno speciale sulla Love&Blood 3D: curiosità sulla convention italiana di The Vampire Diaries!
Dopo una tre giorni intensissima, si è concluso l’evento a tema The Vampire Diaries organizzato all’Hotel Ergife di Roma dall’associazione Fantasy Events, già famosa nel settore per aver portato in Italia gli attori di Teen Wolf, serie tv targata MTV.
10elol non poteva certamente restare a guardare e, sebbene ci siano state pesanti defezioni dell’ultimo minuto – Phoebe Tonkin (Hayley Marshall) e Nathaniel Buzholic (Kol Mikaelson) hanno dovuto cancellare per motivi lavorativi e Chris Wood (Kai Parker) ha preferito annullare per motivi personali – altri attori sono stati prontamente contattati per prendere il loro posto come Daniel Gillies (Elijah Mikaelson), Chase Coleman (Oliver in The Originals) e Rick Cosnett (Dr. Wes in The Vampire Diaries e Eddie Thawne in The Flash).
Oltre a questo, le partecipanti hanno avuto la possibilità di conoscere Claire Holt (Rebekah Mikaelson), Michael Trevino (Tyler Lockwood), Michael Malarkey (Enzo in The Vampire Diaries) ed entrambi i fratelli Salvatore ovvero Paul Wesley e Ian Somerhalder.
Gli attori sono stati accolti da grandi boati e mani tese verso cielo e, anche se non tutti gli interpreti hanno la stessa rilevanza negli show di Julie Plec, sono stati sommersi di domande ad opera delle ragazze presenti alla convention.
Abbiamo appreso, ad esempio, che Paul Wesley e Daniel Gillies hanno un’amicizia così solida da sembrare una vera e propria relazione amorosa; Claire Holt ci ha insegnato che mentire deve essere peculiarità di ogni bravo attore poiché, il più delle volte, è necessario dire qualche piccola bugia per ottenere una parte; Chase Coleman non ha perso occasione di esibirsi live con cover di Ed Sheeran, Kings of Leon e Thirty Seconds to Mars e Rick Cosnett è stato così solare da farci credere che brillasse di luce propria.
La recente dipartita di Nina Dobrev (Elena Gilbert) da The Vampire Diaries non è ovviamente passata in sordina: gli organizzatori hanno voluto creare un video in suo onore e gli attori non si sono risparmiati nell’esprimere per lei parole di gentilezza e gratitudine.
Per essere sempre aggiornate, continuate a seguirci e date un’occhiata alla nostra fotogallery!
Pubblicato lunedì 22/06/2015 in the vampire diaries
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook