Lucas Till: l’uomo di Miley, Taylor Swift e Selena Gomez
Lucas Till è un attore statunitense che sta percorrendo a grandi passi la scalata alla celebrità. Nato il 10 Agosto 1990 a Fort Hood, in Texas, la sua carriera ha conosciuto una serie di partecipazioni e collaborazioni davvero spettacolari. Lo vediamo innanzitutto nelle corsie della clinica ospedaliera più famosa del mondo, quella del Dr. House- Medical Division. Non solo: le più celebri presenze del giovane attore americano sono in “Quando l’amore brucia l’anima- Walk the line” di Jack Cash, la serie Medium, Laid the rest di Robert Hall e Mrz. Hobbes’ House di Barnet Bain. E ancora: ha collaborato anche con Taylor Swift (al cui concerto è andato accompagnato da Selena Gomez). Dove? Guardate il video della cantante “You belong with me”.
VIDEO: TAYLOR SWIFT- YOU BELONG WITH ME
Ma il ruolo che lo rende una star fra i ragazzi di tutto il mondo è sicuramente quello di Travis Brody in “Hannah Montana- The Movie, al fianco della celebre Miley Cyrus. Nel film interpreta il dolce amico che Hannah Montana rivede quando torna in Tennessee. Per interpretare questo ruolo, Lucas Till ha dovuto frequentare delle lezioni di equitazione.
“But I don’t know why I hadn’t done it before because it was so much fun. Any chance I have to ride horses now, I take the opportunity.” (Non so perchè non l’abbia mai fatto prima, è davvero divertente. Ora, ogni volta che c’è un’occasione, colgo al volo l’opportunità per cavalcare”.
Numerosi gli aneddoti divertenti raccontati dall’attore sul set: le sfide a cavallo fra lui e Miley Cyrus sono state davvero divertenti e numerose. I due dopo le riprese sono stati visti più volte insieme, e si è vociferato di una romantica storia d’amore (ora erò Lucas si dichiara single). Dopo le riprese di Hanna Montana- The Movie, Lucas Till è dovuto rientrare a casa per conseguire il diploma presso la Kell High School a Marietta, GA, ottenuto con successo. E ora per lui in arrivo un altro film d’eccezione: The Spy Next Door, una commedia d’azione per ragazzi: ecco il trailer.
VIDEO: THE SPY NEXT DOOR- TRAILER
Nel cast anche Billy Ray Cyrus, il papà della celebre Miley, e Jackie Chan, famoso in tutto il mondo per le sue mosse di carateca… questa volte alle prese con dei bambini davvero pestiferi! Riguardo al suo ruolo in questo film, Lucas Till dichiara: “He’s a Russian spy and that’s pretty much all I can say.” (è una spia russa ed è davvero divertente. Questo è tutto quello che posso dire). Che dire, aspettiamo di vederlo all’opera!
Pubblicato sabato 31/10/2009 in hannah montana, lucas till, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook