Lucas Till, Taylor Swift, Taylor Lautner: il triangolo no…
Per molto tempo si è vociferata ad inizio anno una storia amorosa fra Lucas Till e Taylor Swift. Le due biondissime star avevano infatti lavorato insieme nel video della cantante, “You Belong with me”: fra i due, nel video, c’è stato un bacio molto appassionato.
VIDEO: TAYLOR SWIFT- YOU BELONG WITH ME
Dopo l’uscita della clip, più volte Lucas Till e Taylor Swift sono stati avvistati insieme. Per questo si è parlato di una loro storia d’amore. Ad MTV news il bel Lucas ha lasciato qualche giorno fa delle dichiarazioni su questa chiacchieratissima e misteriosissima love story. Ecco le sue parole: “Siamo stati insieme per un piccolo periodo. Non vi erano attriti, era molto bello”. Per quali ragioni allora è finita? Viene da domandarsi… Ecco la pronta risposta dell’attorte 19enne: “Entrambi ci piacevamo molto. È difficile però trovare i giusti equilibri quando nella relazione ci sono anche rapporti di lavoro. Credo che un rapporto funzioni quando, non vedendosi sempre, ci si ritrova poi più appassionati di prima, più uniti. Fra noi non è stato così: dopo un po’ la vedevo solo come un’amica. È finita per questa ragione”. Attualmente Luca è single: per tempo si è vociferata una relazione anche con la bella Miley Cyrus: con lei sul set di Hannah Montana: the movie.
La bella Taylor Swift infine, come tutti sanno, si è consolata fra le potenti braccia di Taylor Lautner, il licantropo più sexy del cinema. Che dire… tutti bellissimi i suoi ragazzi! E tu chi preferisci? Guarda le gallery fotografiche e vota!
[poll id=”55″]
Pubblicato venerdì 18/12/2009 in lucas till, taylor lautner, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook