Lucas Verstraeten: intervista a Tom di Incorreggibili, leggi!
Lucas Verstraeten ha iniziato come modello, poi il suo manager è diventato Pancho Dotto, un famoso talent scout, e solo dopo una settimana è entrato nel cast di Incorreggibili. Prima che terminassero le riprese di Incorreggibili è stato scelto per interpretare uno dei personaggi principali di Peter Punk, una serie tv che è andata in onda su Disney XD. Insomma, Lucas ha iniziato a rubare sospiri alle adolescenti così, senza avere il tempo di realizzare quello che gli stava succedendo.
Ecco l’intervista a Lucas del magazine “Para Teens”:
Sei stato scelto subito, al tuo primo casting. E dopo poco tempo hai trovato un altro lavoro: ti ritieni fortunato?
Spesso la gente mi dice: “Ti rendi conto di quello che stai facendo?” Io non conosco altre strade, ma sono molto felice delle cose che mi stanno capitando. Sto facendo quello che mi piace e penso a tutte le persone che fanno un sacco di casting senza essere mai scelti. Se la parola giusta è fortunato, sì, lo sono. Ma so anche che se sono stato scelto non è perché ho la bacchetta magica, credo che le cose capitino perché riesci ad attrarle verso di te.
Il personaggio di Peter Punk e quello di Incorreggibili si somigliano tanto: entrambi sono egocentrici e vanitosi. Cosa c’è di te in loro?
Sì è vero, ma io non sono ossessionato come loro, non mi preoccupa essere per forza bello. C’è uno specchio nella mia sala da pranzo in cui prima di uscire controllo sempre i capelli o se sono vestito bene, ma niente di più…
Oltre alla recitazione ti piace anche la musica, giusto?
Sì, l’adoro. Sia mio padre che mio nonno sono musicisti, io suono la batteria da quando avevo 5 anni. Mia madre mi racconta sempre che mi metteva un paio di pentole in salotto e io ci giocavo facendole suonare. Ho fatto parte di una band, però l’ho lasciata perché non potevo impegnarmi, non avevo orari.
Cosa fai quando non lavori?
Mi piace fare sport, andare a cavallo e anche uscire con i miei amici. Dedico molto tempo a tutto ciò che mi rilassa e diverte perché penso che sia la base per stare bene con se stessi.
I tuoi amici cosa ne pensano del fatto che sei famoso?
E’ pazzesco, penso che non si siano ancora abituati. Perché quando siamo in strada e si avvicinano un po’ di ragazze per farmi una foto i miei amici mi prendono in giro. Ma mi sostengono anche dicendomi: “Continua diritto per la tua strada, tieni duro”. E questa è la cosa più bella e importante.
Vi è piaciuta l’intervista? Conoscevate già queste curiosità su Lucas?
Pubblicato martedì 06/12/2011 in Lucas Veerstraeten, Tom incorreggibili
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook