Lucy Hale biografia: la star di Fallen è anche una cantante?

VIDEO: LUCY HALE “Make It Easy On Yourself” – AMERICAN JUNIOR

Questo video del 2007 rivela che Lucy Hale non è solo una talentuosa attrice, ma anche una discreta cantante. La star di Fallen ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo proprio grazie alla sua bella voce, che le ha dato la possibilità di partecipare al reality show American Junior, un programma televisivo molto simile all’italiano “Ti lascio una canzone”. Guarda Lucy nel servizio fotografico per il magazine “Cosmopolitan”!

Lucy riuscì ad arrivare fra i primi 5 finalisti, ma venne notata soprattutto per il suo viso espressivo e per la disinvoltura con cui riusciva a stare davanti alle telecamere. American Junior è stato il suo trampolino di lancio e da lì Lucy ha dato il via alla sua carriera d’attrice, conquistandosi ruoli sempre più importanti.

Ma nel frattempo ha abbandonato la sua passione per la musica? A quanto pare no: Lucy ha sempre sognato di diventare una popstar e ha iniziato a predere lezioni di canto quando aveva solo 8 anni. In una intervista ha raccontato che le piacerebbe poter far parte di un gruppo come quello delle Destiny’s Child e che si è sempre ispirata a Christina Aguilera e Mariah Carey.

E voi come la preferite? Nei panni di un’attrice o di una cantante? Pensate che potrebbe riscuotere successo anche come cantante?

Pubblicato lunedì 11/04/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su