Lucy Hale boyfriend: la star di Fallen è single? Leggi!
I paparazzi stanno facendo di tutto per scoprire se la futura star di Fallen sta uscendo con qualcuno, ma per il momento si devono accontentare di continuare a far circolare le foto che la ritraggono con il suo ex fidanzato David Henrie: sembrerebbe infatti che la protagonista di Pretty Little Liars in questo momento sia single perché troppo concentrata sulla sua carriera per poter pensare all’amore.
La sua love story con David Henrie de “I maghi di Waverly” è finita circa sei mesi fa, ma poco dopo correva voce che Lucy stesse uscendo con Alex Marshall, il tastierista del gruppo “The Cab”. Ma cosa pensa Lucy dell’amore? In una intervista a tal proposito la star di Fallen ha dichiarato: “Mi comporto da pazza con i ragazzi”. Inoltre sembra che conquistarla non sia così semplice: “Mi annoio facilmente”, ha detto.
In Little Pretty Liars il personaggio interpretato da Lucy, ancora minorenne, si innamora del suo insegnante d’inglese e su questa love story “proibita” che appassiona tutti i fan della serie Lucy ha dichiarato: “Penso che il loro sia vero amore e spero che possa durare anche se lei è minorenne, ma io nella realtà non potrei mai innamorarmi di un uomo più grande di me perché non sono il tipo che ama mettersi nei guai”.
Passionale o razionale? Secondo voi che tipo è Lucy? E quale fra le star single che seguite potrebbe essere il suo fidanzato ideale?
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook