Lucy Hale: il gossip sulla star del film Fallen, leggi!
Lucy Hale sarà la protagonista di “Fallen“, il film Disney tratto dalla omonima saga che racconta la storia di Luce, una ragazza che finisce in una riformatorio e si innamora di due misteriosi ragazzi. Lucy ha 21 anni e in America è diventata famosa sopratutto grazie a “Little pretty liars” una serie televisiva per teenager che sta riscuotendo un grande successo.
Prima di essere scelta per interpretare il ruolo di Luce, Lucy poteva già vantare una fitta carriera tant’è che in un’intervista ha dichiarato di aver perso il ruolo di Ashley Greene per un pelo: leggi l’articolo in cui Lucy racconta cosa è successo ai suoi provini per Twilight:
Ma ancora prima di questo episodio Lucy Hale aveva recitato in un paio di puntate de “I maghi di Weaverly” dove conobbe David Henrie che poi sarebbe diventato il suo fidanzato. Lucy ed Henry sono stati insieme per un paio di anni e nel 2010 le due star si sono lasciate.
Dopo la fine della sua love story in un’intervista Lucy ha dichiarato: “Mi piacciono molto i ragazzi. Non so che cosa ci sia di sbagliato in me, ma mi piacciono”. Ma il modo di arrivare al suo cuore non è semplice. “Mi stanco facilmente. Deve innanzi tutto essere un gentleman. Deve avere un buon rapporto con sua madre, perché penso che questo voglia dire molto. Non voglio solo divertimento ma deve farmi ridere molto”.
Secondo voi Lucy e David formavano una bella coppia? Dopo aver letto questa dichiarazione di Lucy pensate che sia stata lei a lasciare David?
Pubblicato mercoledì 06/04/2011 in david henrie, fallen, lucy hale
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook