Lui ha detto che non gli piaccio
Ciao ragazzi,
Ci scrive Eli, raccontando che le piace un ragazzo, ma che non riesce a dirglielo. In più, lui avrebbe detto ad una sua amica che Eli non gli piace. Leggete il suo commento.
“CIAO SN ELISA E MI SERVE UN CONSIGLO MI PIACE UN RAGAZZO MA NON HO IL CORAGGIO DI DIRGLIELO. MA IERI SERE LE MIE AMICHE E MIA SORE URLAVANO ELISA+ALBERTO=LOVE YOU. E IO O DETTO EVETE FATTO BENE A URLARE COSI SA CHELO AMO, MA LUI A DETTO A UNA MIA AMICHA CHE NN GLI PIACCIO, MA LA SUA EX RAAZZA ERA BRUTTISIMA. AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VI PREGO AIUTaemi a concuistarlo ok GRAZIE DA TUTTO IL MONDOOOOOOOOOOO”
Cara Eli,
La prima cosa da capire è se è vero che non gli piaci.
Per leggere tutto l’articolo, clicca su Leggi tutto!
Magari in mezzo a tutte queste ragazze che urlano insieme il suo nome, si è sentito un po’ intimidito. Quindi direi di lasciar calmare un po’ le acque e poi dire ad una tua amica (una sola, magari quella del cuore) di chiedere ancora se gli piaci.
Se lui dice ancora di no, allora lascialo perdere. Sì, semplice così. Ci sono tanti altri ragazzi carini e interessanti che puoi conoscere, che non vale la pena soffrire per uno che non ti vuole. Tieni il tuo cuoricino e i tuoi occhi aperti per loro. A volte capita che, non essendo più al centro della nostra attenzione, anche quelli che hanno detto che non gli piacevamo possono tornare sui loro passi…
Ragazzi, altri consigli da dare alla nostra Eli? Lasciateli nei commenti.
Baci e a dopo la puntata,
Kika
P.S.: Ragazzi, visto che parliamo di cuore, volevo dirvi che la puntata di oggi su Italia 1 è assolutamente imperdibile! Matias fa una cosa davvero carina a Patty. E Giusy e Guido finalmente… Basta, mi fermo. Non voglio dire niente per non rovinare le sorprese. Ma sapete già che dovete assolutamente tornare qui per commentarla.
Pubblicato mercoledì 15/07/2009 in cosa fare, non gli piaccio
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook