Lui mi ignora come se fossi trasparente. Leggi il consiglio di Kika
Ciao ragazzi,
Ci scrive “Trasparente” con un problema di cuore. A lei piace un ragazzo che invece la ignora come se fosse, appunto, trasparente. Leggete il suo racconto:
Ciao Kika,so che ci sono molti casi come questi,ma ci ho riflettuto molto prima di scrivere,quindi ti prego rispondimi.
A me piace un ragazzo,ma per lui io sono trasparente mi dice si o no ciao qualche volta ma raramente.Io ho cercato di farmi notare mostrandomi più simpatica però lui non mi nota,quindi ho rinunciato anche perchè ad un’altra mia amica piace questo ragazzo e,anche se a me piace da molto più tempo io non l’ho detto a nessuno per non creare confusione,però ci sto male ogni volta che mi ignora sono TRASPARENTE.
Prima(quando non mi piaceva)ci parlavo su msn e a volte mi cercava lui,mi aveva pure chiesto:”sei fida?””ti piace qualcuno?” e io:nono,e preferisco rimanere single xD (era la verità).
Ora mi sono pentita di quello che ho fatto perchè non ne posso più di vederlo con delle altre ragazze.Aiutami Kika!
Cara Trasparente,
A volte siamo “trasparenti” per un ragazzo perché, purtroppo, non gli piacciamo. Ma nel tuo caso mi sembra che sei stata tu a farti invisibile. Ovvero: quando gli hai detto che preferivi rimanere single, gli hai anche detto di non prenderti in considerazione. Anzi, i tuoi sentimenti sono invisibili anche alle tue amiche che non sanno nulla di quello che provi. Quindi se ora ti inizia ad essere scomoda la tua invisibilità forse è il caso di mettersi in mostra.
Prova a parlargli ancora su MSN, facendo due chiacchiere come facevate prima. Anche se provi qualcosa per lui, prova a farlo come facevi prima, un po’ come se lui fosse… un po’ trasparente per te. Bisogna avere calma e sangue freddo, ma vedrai che è più facile su MSN che non dal vivo. Appena hai l’opportunità rifagli le domande che una volta ha fatto a te: “sei fidanzato?”, “ti piace qualcuna?” Così come se fosse solo una tua curiosità (non un argomento importantissimo come sappiamo solo io e te).
Non è detto che lui sia ancora single, che non gli piaccia un’altra ragazza o che capisca che hai cambiato idea rispetto all’altra volta che avete parlato. Ma il semplice fatto di fargli queste domande lo incuriosirà. E magari diventerai un po’ meno trasparente per lui.
Ragazzi, vi è mai capitato di sentirvi “invisibile” alla persona che vi piace? Come avete fatto per farvi notare? Raccontateci!
Un bacione,
Kika
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook