Lui non sa neanche che esisto. Leggi il consiglio di Kika.

Lui non sa neanche che esisto
Ti è mai capitato di amare qualcuno che non sa neanche della tua esistenza? Ecco il consiglio di Kika.
Ciao ragazzi,
Ci scrive Sara95 con un problema di cuore. Le piace un ragazzo che è con lei in 3° media ma lui non sa neanche che Sara esiste. Ecco il suo commento:
SARA95
ciao Kika e ciao a tt i fans de il mondo di Patty. ankio volevo parlarvi di un mio problema. io sn in prima liceo e pratikamente la mia scuola e formata sia dalla scuola media sia da qlla superiore. dall’anno scorso m piace un ragazzo + pikkolo d me. quest’anno lui è in 3 media e ho appena scoperta k lui nn rimarrà a scuola da me l’anno proximo al liceo e dal quel momento nn faccio k a pensare a cm sarà la mia vita senza di lui….. lui oltretutto nn sa neanke k esisto o se cmque m vede nn saprà neanke cm m kiamo. qndi dikiararmi è l’ultimo dei miei pensieri. e cmque se c dovessimo mettere assieme nn riuscirei a mantenere 1 rapporto csì distante visto k abitiamo in paesi mlto lontani. io vorrei kiedervi se m potete dare 1 consiglio x superare qsto momento…. io ho l’anno scorso ho già perso la persona k amavo da 5 anni sempre x lo stexo motivo…..già ho fatto fatika a rialzarmi da qlla bastonata e nn sn sicura se riuscirò a superare anke qsta……x favore aiutatemi!!!!!!! Ciaoooo
Cara Sara,
Credo che capiti proprio a tutti innamorarsi di qualcuno che non sa neanche della nostra esistenza. Finché è una cosa che ti fa sognare, va benissimo. Ma se la cosa ti fa cosa inizia a farti così male, forse è ora di svegliarsi.
Se lui non sa neanche che esisti, non arriverà mai il giorno in cui verrà da te e ti dirà quanto gli piace. Hai assolutamente ragione quando dici che non è il caso di dichiararsi. Ma se non ti fai conoscere da lui, non ti darai mai l’opportunità di vivere questa storia. Anzi, non lo conoscerai neanche, visto che da lontano non è che possiamo capire molto di una persona. Ti devi avvicinare da lui, provare a fare amicizia, stare più tempo con lui per sentirlo e farsi sentire.
Tutti i problemi che hai elencato (lui vive in un paese lontano, non rimarrà a scuola con te) non saranno cose impossibili da risolvere se vi innamorati per davvero. E se, da vicino, lui non ti sembrerà poi così carino, almeno ti sei tolta il dubbio e ti liberi per vivere una storia d’amore. Una di quelle per le quale vale la pena prendere (anche) delle bastonate.
Ragazzi, vi è mai capitata una situazione come questa? Come l’avete risolta? Raccontatemi.
Un bacione,
Kika

love-consiglio-amore-kika-non-sa-che-esisto

Ciao ragazzi,

Ci scrive Sara95 con un problema di cuore. Le piace un ragazzo che è con lei in 3° media ma lui non sa neanche che la nostra amica esiste. Ecco il suo commento:

ciao Kika e ciao a tt i fans de il mondo di Patty. ankio volevo parlarvi di un mio problema. io sn in prima liceo e pratikamente la mia scuola e formata sia dalla scuola media sia da qlla superiore. dall’anno scorso m piace un ragazzo + pikkolo d me. quest’anno lui è in 3 media e ho appena scoperta k lui nn rimarrà a scuola da me l’anno proximo al liceo e dal quel momento nn faccio k a pensare a cm sarà la mia vita senza di lui….. lui oltretutto nn sa neanke k esisto o se cmque m vede nn saprà neanke cm m kiamo. qndi dikiararmi è l’ultimo dei miei pensieri. e cmque se c dovessimo mettere assieme nn riuscirei a mantenere 1 rapporto csì distante visto k abitiamo in paesi mlto lontani. io vorrei kiedervi se m potete dare 1 consiglio x superare qsto momento…. io ho l’anno scorso ho già perso la persona k amavo da 5 anni sempre x lo stexo motivo…..già ho fatto fatika a rialzarmi da qlla bastonata e nn sn sicura se riuscirò a superare anke qsta……x favore aiutatemi!!!!!!! Ciaoooo”

Cara Sara,

Credo che capiti proprio a tutti di innamorarsi di qualcuno che non sa neanche della nostra esistenza. Finché è una cosa che ti fa sognare, va benissimo. Ma se la cosa inizia a farti così male, forse è ora di svegliarsi.

Se lui non sa neanche che esisti, non arriverà mai il giorno in cui verrà da te a dirti quanto gli piaci. Hai assolutamente ragione quando dici che non è il caso di dichiararsi. Ma se non ti fai conoscere da lui, non ti darai mai l’opportunità di vivere questa storia. Anzi, non lo conoscerai neanche, visto che da lontano non si può capire molto di una persona. Ti devi avvicinare a lui, provare a fare amicizia, stare più tempo con lui per sentirlo e farsi sentire.

Tutti i problemi che hai elencato (lui vive in un paese lontano, non rimarrà a scuola con te) non saranno cose impossibili da risolvere se vi innamorate per davvero. E se, da vicino, lui non ti sembrerà poi così carino, almeno ti sei tolta il dubbio e ti liberi per vivere una vera storia d’amore.

Ragazzi, vi è mai capitato una situazione come questa? Come l’avete risolta? Raccontatemi.

Un bacione,

Kika

Pubblicato giovedì 26/11/2009 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su