Lui si è scordato di me. Come riconquistarlo?

il_triangolo

Ciao ragazzi!

ci scrive Isa con “una complicata storia d’amore”. Leggete la sua storia e il consiglio che ho da darle!

Cara Kika , sono Isa e ho 13 anni , ho un problema , il ragazzo che mi piace , Lucas , era innamorato di me , mi ha chiesto 2 volte di fidanzarmi con lui e mi ha regalato una bellissima collana , ma io ho rifiutato di mettermi con lui semplicemente perchè ero troppo piccola , quindi in 5 elementare lui si è “scordato” di me e si è innamorato di Cecilia , a mio parere sono carina e me lo dicono in molti , ma non sono assolutamente vanitosa , anzi , cerco sempre di essere buona e gentile con tutti , mi preoccupo per tutti , forse gli sto ripiacendo perchè mi fissa in continuazione e mi parla sempre più spesso , ma come fare a ripiacergli? A riconquistarlo? non riesco a scordarlo , lo amo troppo!

Baci Isa !

Cara Isa, eccomi a tutdisposizione! Devo dire che ho dovuto leggere la tua mail un paio di volte: che storia complicata! Così, a caldo direi che, se ci deve essere una prima mossa fra voi due, dovrebbe essere la tua! Lucas ti ha già chiesto di stare insieme a lui per ben 2 volte, e tu hai detto no. Se ora ti senti pronta ed innamorata, sei tu che devi avere lo stesso coraggio che ha avuto lui in passato!

Attenzione però: sei sicura che ti interessi davvero? Non è che, per caso, sei solo infastidita dal fatto che le sue attenzioni siano rivolte ad un’altra? Pensaci: se fosse solo per “un ricordo”, non vale la pena! Questo però lo sai solo tu… Se, al contrario, credi che i tuoi sentimenti siano veri e sinceri, e ti pare che lui ti stia nuovamente rivolgendo le attenzioni, avanti tutta: devi fargli capire che tu ora sei pronta per iniziare una relazione con lui! Potresti parlargli un pò, chiedergli come sta; o, se sei timida, chiedergli i contatti di msn, così potete chattare!

Ragazzi, vi è mai capitato qualcosa di simile? Come si riconquista una persona dopo anni?

LEGGI TUTTI I CONSIGLI DI KIKA>>

Pubblicato domenica 18/04/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su