Lui sta con me solo per ingelosire la ex. Leggi il consiglio di Kika!

amore-amicizia-cuore-origami-430

Ciao ragazzi,

Ci scrive Brendina 4 ever con un problema di cuore. Le piace tanto il suo ragazzo. Ma gli amici dicono che sta con la sta usando per ingelosire la sua ex. Leggete il suo messaggio.

cara kika sono una ragazza di tredici anni e mi piace tanto un ragazzo pero i miei amici e i suoi dicono che sta con me solo per fare ingelosire la sua ex aiuto!!che faccio???mia mamma mi fa uscire solo il sabato e la domenika dove voglio
e la settimana in citta dove abito

Cara Brendina,
Anche se non possiamo sempre dare ascolto a quello che dicono gli altri, bisogna fare attenzione quando una cosa sembra così palese agli altri. Da quanto mi racconti, c’è una grande probabilità che, tra i motivi del tuo ragazzo per stare con te, ci sia la voglia di ingelosire la sua ex. Anche se può non essere l’unico.

Al posto tuo proverei a capire cosa prova esattamente per te. Per esempio, se ha voglia di uscire solo con te, anche quando non ci sono gli altri, punto per te. Se ti chiama al cellulare, se parlate a lungo, se ti scrive degli sms anche quando non vi vedete, sono ragioni per credere che gli piaci veramente.

Attenzione però se non ti chiama mai o se sta con te solo quando ci sono gli altri e, probabilmente, la sua ex. Se è così, hanno ragione gli amici. E la cosa migliore è lasciarlo, perché ha la testa e il cuore altrove. Ti meriti un amore vero, con uno a cui piaccia veramente. E non lo troverai mai se sei impegnata con uno che non ti ama.

Sui giorni che ti lascia uscire la mamma, devo dire che ha ragione lei. Se il tuo ragazzo ti ama veramente, sa aspettare il weekend per vederti. Non ti amerà di meno perché non ti può vedere ogni giorno. Anzi, sarà ancora più contento quando sarà sabato nuovamente.

Ragazzi, vi è mai capitata una situazione del genere? Da cosa l’avete capito? Come l’avete risolta? Raccontateci.

Un bacione,
Kika

P.S.: La posta del cuore è sempre aperta! Scrivetemi: [email protected].

Leggi tutti i consigli di Kika >>>

Pubblicato sabato 03/04/2010 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su