Luna, Renata, Clara: scopri le ragazze di Incorreggibili

Siete curiosi di scoprire i volti femminili che popolano le aule della Mastery School? Ecco un assaggio delle protagoniste principali di “Incorreggibili”.

Luna (Nataly Perez) ha 18 anni  e una storia complicata alle spalle. Rimasta orfana da piccola è stata separata dalla sorella. I loro destini si sono allontanati, Luna cresciuta in una famiglia umile, la sorella invece nell’alta borghesia. Nonostante siano passati molti anni Luna non si rassegna e vuole ritrovare l’unico membro della sua famiglia ancora in vita. A scuola Luna è un vero e proprio maschiaccio, va più d’accordo con i ragazzi ch con le ragazze, ha un carattere forte e non si perde in inutili smancerie con il suo prossimo . Lei ha un sogno: il canto e lo realizzerà con la sua band.

Valentina è la leader delle ragazze del collegio e ha 17 anni. Decisa e pragmatica è la consigliera di tutte le sue amiche,la spalla da cui andare a piangere, ma senza aspettarsi conforto. Sua mamma è sposata con il padre di Ivo, di cui è innamorata e con il quale ha un rapporto burrascoso.

Renata (Macarena Paz) ha 20 anni è la fidanzata di Alessio, viziata e capricciosa è abituata a vivere negli ambienti dell’alta società. Di Alessio non è innamorata, ma visto che è ricco allora tenta di tenerselo stretto in tutti i modi, anche controllandolo.  Superficiale, amante dei vestiti di marca, dei viaggi, spera di trasferirsi a Parigi quando si sposerà.

Clara (Juana Barros) a solo 10 anni è già una ballerina fantastica e insegna a tutti gli altri come lo si diventa. Si allena giorno e notte per avere una forma fisica perfetta, se mettesse lo stesso impegno nello studio sarebbe un piccolo genio. Però studiare proprio non le piace, è del tutto indisciplinata, ma brillante.

Miranda (Paloma Gonzales Heredia), ha 13 anni ed è la vera  capricciosa e viziata del gruppo. E’ la tipica ragazzina carismatica che sa quello che vuole e come ottenerlo anche quando non ne ha i mezzi. Ad esempio ama ballare, ma non è coordinata. Nonostante ciò continua ad andare avanti per la sua strada certa che arriverà ad essere una danzatrice. Fidanzata con Daniele, sa che lui sarebbe il ragazzo ideale, ma improvvisamente guarderà Toto con occhi diversi e questo rivoluzionerà il suo mondo.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su