Lunatizza la tua Estate: braccialetti, shorts e nail art nei nuovi video tutorial
Coloratissimi braccialetti, shorts all’ultima moda e una divertentissima nail art sono i protagonisti dei nuovi tutorial del concorso DIY Lunatizza la tua Estate.
Per partecipare, i fan più creativi di Soy Luna possono quindi seguire i video caricati sul sito ufficiale di Disney Channel e registrare il proprio video tutorial, scegliendo materiali e colori preferiti, aggiungendo un tocco personale e caricando il video (durata massima 90 secondi) sul sito del concorso.
VIDEO: SOY LUNA – TUTORIAL NAIL ART
Tra i nuovi tutorial ispirati alla serie con Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli, ci sono anche quelli dedicati a orecchini etnici, spillette e treccine per i capelli.
VIDEO: SOY LUNA – LUNATIZZA LA TUA ESTATE
Al termine del concorso una giuria di qualità selezionerà i 10 video finalisti che verranno resi pubblici a partire dal 12 al 16 settembre 2016 sul sito di Disney Channel, dove sarà possibile votare il proprio preferito per decretare così la classifica dei finalisti e il vincitore.
In palio c’è un viaggio a Milano per girare un video tutorial professionale della propria creazione realizzato dal team di Disney Channel ed un esclusivo kit prodotti Soy Luna. Tutti i 10 finalisti del concorso riceveranno prodotti a tema Soy Luna come il CD, il casco e i pattini professionali, lo zaino estensibile ed il diario.
L’hashtag del concorso è: #soylunadiy
Intanto, l’appuntamento in tv con Soy Luna è su Disney Channel tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20:10 e in replica alle 14.00.
Vedi anche:
La dolcissima ma determinata Luna, oppure l'ambiziosa e brillante Ambar, e ancora l'estroversa Delfina, l'ingenua Jazmin o la riservata Nina: quale personaggio di Soy Luna ti assomiglia di più? Rispondi alle domande del test sulla tua personalità e scopri quale ragazza della serie con Karol Sevilla sei! (Se il quiz non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)
Vai al testPubblicato lunedì 11/07/2016 in Soy Luna
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook