Mackenzie Foy biografia: prima di Breaking Dawn era una star?

Mackenzie Foy ha solo 9 anni, ma dando un’occhiata alle esperienze che ha fatto nel mondo della moda chiunque immaginerebbe di avere a che fare con una persona adulta. La piccola Mackenzie, che è stata scelta per interpretare il ruolo della figlia di Edward e Bella in Breaking Dawn, ha iniziato a lavorare come modella a soli 4 anni e dopo aver rotto il ghiaccio con il mondo della moda non si è più fermata: Guess Kids, Gap, Ralph Lauren, Mattel, Walt Disney e moltissimi altri marchi per bambini hanno scelto il suo bellissimo volto per promuovere i loro prodotti.

Insomma Mackenzie è già una star nel mondo della moda e ora per spiccare il volo anche nel cinema aspetta solo di poter dimostrare il suo talento al fianco di Kristen Stewart e Robert Pattinson. Anche se il film non è ancora uscito, Mackenzie ha già moltissimi fan: ecco infatti una foto che la ritrae in compagnia di una sua coetanea.

Questo scatto è stato pubblicato su Facebook dalla mamma della fan di Mackenzie la quale ha raccontato: “Questa è stata fatta nel weekend. E’ stata molto dolce. Successivamente mia figlia ha fatto un provino e ha chiesto a Mackenzie alcuni consigli. Ha inoltre aggiunto di aver quasi finito le riprese di Breaking Dawn e che si sta divertendo qui”.

Anche secondo voi Mackenzie ha un viso molto dolce? Cos’altro vi piacerebbe sapere su di lei?

Pubblicato martedì 05/04/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su