Mackenzie Foy è Renesmee in Breaking Dawn: perchè? Leggi
Mackenzie Foy è stata scelta per interpretare il ruolo della figlia di Edward e Bella in Breaking Dawn: ma quali sono le caratteristiche di questa attrice che la rendono perfetta per questo ruolo? Se i produttori della saga Twilight l’hanno scelta è perché Mackenzie, oltre ad essere un’attrice di talento, è un perfetto mix fra Kristen Stewart e Robert Pattinson: carnagione chiarissima, capelli castano-rossicci come quelli di Kristen e occhi verdi come quelli di Robert.
Inoltre la bellezza di Mackenzie è elegante e raffinata come quella dei suoi genitori “adottivi”: l’ovale del suo viso è perfetto, i suoi lineamenti sono molto delicati e la sua silohuette è snella e slanciata. Leggi l’articolo in cui Robert Pattinson la descrive come una ragazza sveglia e un po’ furba…
Insomma, la somiglianza con i due protagonisti di Breaking Dawn è davvero incredibile e grazie al suo aspetto Mackenzie ci farà sognare che un giorno Robert e Kristen possano avere una figlia altrettanto bella anche nella realtà.
E secondo voi in cosa Mackenzie Foy somiglia a Robert e Kristen? Trovate che sia più bella o più brutta dei suoi genitori?
Pubblicato lunedì 04/04/2011 in breaking dawn, mackenzie Foy
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook