Mackenzie Foy e Willow Smith: quale look preferisci? Vota!
Sono belle, giovanissime a stanno per diventare delle vere star. Hanno entrambe solo 9 anni e incarnano due stili completamente opposti: sono Mackenzie Foy (che interpreterà Renesmee, la figlia di Edward e Bella nella saga di Twilight) e Willow Smith (figlia di Will Smith e sorella di Jaden Smith, che ha appena inciso il suo primo album). Due look opposti per due icone fashion davvero giovanissime, due modi diversi di essere baby-star. Quale preferisci?
MACKENZIE FOY: DOLCE E ROMANTICO BON TON
Mackenzie incarna uno stile tenero e dolce: abiti di pizzo con colori pastello, camicette bianche con colletti vintage, fiocchi e ballerine. Senza essere troppo infantile, il look di questa giovanissima attrice è decisamente romantico e bon ton, e sta a pennello con il suo viso angelico e i suoi lunghissimi capelli, che spesso porta sciolti. Ogni tanto anche Mackanzie “osa” un tocco di follia (come il cappello a cilindro nero), ma sempre con eleganza e discrezione. Una vera “signorina” d’altri tempi!
WILLOW SMITH: ROCK GLAMOUR DA DURA
Willow Smith è decisamente un’icona di stile: pur avendo solo 9 anni, si veste già come un’adulta “alternativa”, ma senza rinunciare alla giocosità tipica delle sua età e senza essere mai volgare. Il suo look è rock, caratterizzato da giacche maculate, catene, leggins stravaganti e soprattutto da acconciature stranissime. Il risultato è uno stile da “dura” che strizza l’occhio al mondo del rock, ma sempre con dettagli di tendenza.
Quale stile preferisci? Dolce e romantico bon ton come Mackenzie Foy o rock glamour come Willow Smith? Vota
[poll id=”205″]
Pubblicato giovedì 28/10/2010 in mackenzie Foy, willow smith
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook