Mackenzie Foy in Breaking Dawn: umana o vampiro? Leggi!

VIDEO: MACKENZIE FOY NELLO SPOT DI GARNET HILL

Ecco Mackenzie Foy in uno degli spot che le hanno dato la possibilità di farsi notare dai produttori di Breaking Dawn: bellissima e perfettamente a suo agio davanti alla telecamera, Mackenzie sembra destinata a diventare una grande attrice. Questa giovane promessa di Hollywood sta muovendo i suoi primi passi nel mondo del cinema misurandosi con il personaggio di Renesmee Cullen, una bambina molto intelligente che riesce a trasmettere i suoi pensieri agli altri con il semplice contatto.

Renesmee nascerà il 10 settembre del 2006, tre giorni prima del diciannovesimo compleanno di sua madre. Il suo nome deriva dall’unione del nome della madre di Bella, Renée, e da quello della madre adottiva di Edward, Esme. Jacob Black la ribattezzerà “Nessie” e da quel momento tutti i personaggi del film inizieranno a chiamarla così. Nelle sue vene scorre il sangue, ma alla luce del sole la sua pelle brilla come quella dei vampiri.

All’apparenza può sembrare una bambina come tutte le altre, ma possiede la stessa forza fisica dei vampiri. Subito dopo la sua nascita Renesmee riceve l’imprinting di Jacob Black che per lei diventa come una sorta di guida spirituale. Leggi l’articolo che contiene 10 curiosità sul finale della saga Twilight:

La figlia di Edward e Bella può sopravvivere sia mangiando cibo che succhiando sangue, anche se preferisce il sangue. Cresce molto rapidamente, sia mentalmente che fisicamente, tanto da essere capace di di parlare dopo solo sei giorni dalla sua nascita.

E voi pensate che sia un ruolo un po’ troppo impegnativo per un debutto? Mackenzie riuscirà a rendere convincente il suo personaggio?

Pubblicato giovedì 07/04/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su