Mackenzie Foy: Renesmee in Breaking Dawn. Leggi! Foto

Mackenzie-Foy

Mackenzie Foy è una bambina dolcissima di appena 10 anni che vanta già un curriculum davvero pazzesco. Nata il 10 Novembre del 2000, la piccola Mackenzie ha mostrato, fin da giovanissima, un ottimo feeling con la telecamera. Fra i suoi lavori più noti c’è sicuramente la sua partecipazione a “Per tutta la vita“, telefilm statunitense di successo. La piccola, sul set del telefilm, ha girato una scena sulle gambe di Babbo Natale: ecco la clip.

VIDEO: MACKENZIE FOY – PER TUTTA LA VITA

Non solo: grazie alla sua chioma, la bambina è stata anche protagonista di uno spot televisivo di una nota marca di shampoo, la Pantene. Guardala!

VIDEO: MACKENZIE FOY – SPOT PANTENE

Insomma, il set non è certo estraneo alla bellissima baby attrice! Vi abbiamo annunciato ieri che Mackenzie Foy sarà la nuova protagonista di una delle saghe più amate e seguite al mondo, la Saga di Twilight, nella prima parte dell’ultimo capitolo, Breaking Dawn. Il suo ruolo sarà quello di Renesmee, figlia dei protagonisti della storia, Edward Cullen (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart). La bambina avrà caratteristiche umane e vampiresche allo stesso tempo e… riserverà davvero molte sorprese! Nel frattempo, ecco una gallery fotografica esclusiva di Mackenzie Foy che, negli anni, ha fatto anche il lavoro di modella… formato baby!

lancio-gallery-mackenzie-foy

Cosa pensano di lei i fan più accaniti della Saga di Twilight? Credono che la piccola Mackenzie Foy sia azeccatissima per il ruolo di Renesmee.. per almeno 3 motivi.

1- Perchè non ha problemi a recitare in storie con personaggi fantastici... vista la sua spontaneità nel recitare sulle ginocchia di Babbo Natale!

2- Perchè è molto carina, e possiede dei capelli meravigliosi: come la saga dimostra, una delle caratteristiche dei vampiri è proprio la bellezza e Mackenzie Foy… ne ha davvero tanta!

3- Perchè ha molte cose in comune con Renesmee, il personaggio che interpreterà! Entrambe sono nate il decimo giorno del mese; entrambe hanno il secondo nome che inizia con la lettera “C”; Mackenzie Foy possiede un braccialetto con dei piccoli teschi…. molto simile a quello di Edward Cullen nel primo capitolo della saga, Twilight!

VIDEO: MACKENZIE FOY – RENESMEE

Pubblicato giovedì 30/09/2010 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su