Madonna e Lourdes: “Material Girl”, la nuova linea di moda
Vi fareste vestire da Madonna?
La star più famosa, seguita, amata del mondo (e forse anche oltre) ha avuto una nuova idea: vestire ragazze adolescenti con abiti da lei ideati. Per quanto Madonna sia icona di trasgressione, pare che dalla sua linea riservata a ragazze non ci si debbano aspettare borchie, corpetti in pelle, catene e dettagli in lattice; la “Material Girl” (questo il nome della collezione) è dedicata ad abbigliamento, calzature, borse e gioielli per adolescenti. Madonna si è avvalsa di una preziosa collaborazione, quella della figlia Lourdes (di cui avevamo parlato qui>>), che ha aiutato la madre a creare la linea di moda in relazione con i partner Iconix Brand Group Inc.
Gli abiti “Material Girl” saranno disponibili da Agosto 2010 in esclusiva con Macy’s. “Siamo ansiosi di lavorare con Madonna, Lourdes e la squadra Iconix.” ha affermato Jeff Gennette, capo del merchandising Macy’s. “Madonna è un’icona di moda, che può portare una nuova dimensione ai nostri clienti più giovani”.
E’ una nuova scommessa per la star, che ha già venduto oltre 200 milioni di album nello star system internazionale. I prezzi di “Material Girl” varieranno da $ 12 a $ 40, con i piani già in atto per introdurre profumi e altri prodotti di bellezza a partire dal 2011.
Cosa ne pensi? Indosseresti vestiti creati da Madonna, l’icona più trasgressiva degli ultimi decenni?
Pubblicato martedì 16/03/2010 in lourdes maria ciccone, moda
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook