Mafy: cosa le vuoi chiedere?
Ciao a tutti ragazzi!
Stasera vi ho riservato una sorpresa davvero speciale, siete pronti?
Quando Laura Esquivel era stata in Italia, avevo avuto modo di conoscere un’altra grande star, tutta made in Italy… la nostra Mafy! Bellissima e mediterranea, Mafy ha conquistato tutti col suo sorriso e il suo modo di fare molto socievole.
Fra le due attrici è nata da subito una grande intesa: in fondo sono due ragazze coetanee che fanno lo stesso lavoro!
Mafy ha dichiarato su una rivista: “Laura è una ragazza splendida: umile, disponibile, simpatica! (…) Innanzitutto Laura dal vivo è davvero molto bella, ma mi ha stupito quanto sia nel profondo una persona semplice, con i piedi per terra. Si merita tutto il successo che ha in Italiane all’estero e poi è un’artista formidabile che ha talento da vendere.”
Sorridente e disponibile, Ambra Lo faro è diventata Mafy nei nostri cuori dopo la fortunata serie televisiva Quelli dell’intervallo.
Ancora nell’intervista prima citata, dichiara di essere davvero fan de Il Mondo di Patty: “Attualmente Il Mondo di Patty è la mia serie preferita e non solo perché ho lavorato alla versione italiana. Sono convinta che abbia il cosiddetto X factor nel suo assemblaggio delle varie arti: si canta, si balla, si recita. Tutti i ragazzi della serie hanno una di queste passioni oppure amano lo sport (…) e quindi possono essere d’ispirazione per i coetanei che inseguono questi sogni”.
In quei giorni anche io ho avuto modo di conoscere più a fondo Mafy, e da subito ci siamo piaciute! Mi aveva promesso un’intervista per il mio sito, ed eccoci qua!
Ora tenetevi pronti, perché arriva la sorpresa, perché stavolta mi aiuterete voi.
Cosa volete chiedere alla bella Mafy?
Voglio che siate voi a darmi una serie di domande da farle! Inviatemi nei commenti le vostre idee, le curiosità, le cose che vorreste chiedere di persona a Mafy!
Io li leggerò, e ne selezionerò alcune…per portarle direttamente a Mafy!
Allora, scatenate la fantasia, attendo le vostre domande!
Baci,
Kika
Pubblicato venerdì 19/06/2009 in ambra lofaro, disney channel, disneychannel, laura esquivel, mafy, patito feo, quelli dell'intervallo
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook