Mafy: un mercoledì speciale su www.ilmondodipatty.it
Ciao ragazzi!
Che giorno della settimana è oggi? Mercoledì! La scorsa settimana vi avevo promesso un appuntamento settimanale con una ragazza splendida, idolo di tantissimi ragazzi e ragazze: ecco allora la seconda tranche di domande e risposte con Mafy! Le domande, ancora una volta, sono le vostre: bravi ragazzi, avete chiesto delle cose davvero interessanti! Guardiamo insieme cosa ha risposto oggi Mafy.
> > Enchanter[matteo] Qual è stata la tua prima serie televisiva o la prima apparizione in teatro?Allora Matteo, bhe la primissima partecipazione televisiva che ho fatto è stata al “Bravo Bravissimo Club”, su Rete 4 con Mike Bongiorno. Facevo l’opinionista e ogni tanto cantavo anche! E’ stato in questa occasione che ho conosciuto amici che ho tutt’ora, come Romolo Guerreri e suo fratello Cesare, e per esempio anche Adalberto Lombardo, regista di Mafy in Concert, ultimamente sul web.
>> Giulia Hai fatto amicizie con gli altri ragazzi di “Quelli dell’intervallo”?
Ciao Giulia. Forse potrebbe sembrarti banale dire che siamo diventati una grande famiglia. Molti di noi assomigliano ai loro personaggi quasi al 100 %, quindi non è difficile credere che la sintonia che si vede sul set, ci sia anche dietro le quinte. Adoro i miei colleghi, sono splendidi, e credo che il fortunato successo del programma dipenda moltissimo dal nostro rapporto così profondo.
>> Ele99 Hai duettato con i P Quadro e Laura. Con chi altro ti piacerebbe cantare?
Ciao Ele 99. Sì, ho avuto l’onore e il piacere di duettare con i Pquadro, Laura Esquivel e Duncan James. Gli artisti con cui mi piacerebbe duettare sarebbero tantissimi, ma sicuramente primi nella lista ci sono dei sogni quali Jesse McCartney, Christina Aguilera e la mia più grande ispirazione, che è Aretha Franklin. A livello Italiano invece mi piacerebbe poter cantare con Alessandra Amoroso ad esempio, e il mitico Eros Ramazzotti.
>> Erika Quali sono i suoi modelli in ambito artistico?
Ciao Erika, allora dal passato Aretha Franklin, la voce a mio parere più espressiva del mondo, e dal presente prenderei sicuramente Christina Aguilera. Avrai capito che il soul è il genere che fa per me dai nomi citati; quindi tutto quello che è souleggiante va benissimo 🙂
>> Ale Se ti proponessero di fare un altro film che personaggio ti piacerebbe interpretare?
Eheh Ale questa domanda mi vede anche sceneggiatrice ! Un’italiana a Los Angeles. Che ne pensi?
>> Mary_(na) Come è nato l’invito per cantare la sigla de “Il mondo di Patty”?
La Disney mi ha chiamata dicendomi che c’era questa nuova serie per Disney Channel, che veniva dall’ Argentina. E così mi hanno chiesto se volevo cantare io la sigla! Capirai, ho subito detto di sì!
> > Maria Grazia Se dovessi scegliere, saresti Divina o Popolare? Perché?
Sarei sicuramente Popolare! Ma dai non ci sono paragoni! Perché le popolari si divertono molto di più quando cantano, le Divine trasformano tutto in una instancabile competizione! E poi perché le popolari hanno anche modo di esprimere con i loro look personali quello che sono, mentre le Divine sono tutte stereotipate dalla moda!
>> Iacopo Scrive le tue canzoni? Quando uscirà il tuo nuovo disco?
Sì, ultimamente scrivo le mie canzoni. Non si sa ancora quando uscirà, ma sarete i primi a essere informati, tranquilli 😉
>> robi In un episodio di “quelli dell’intervallo in vacanza”, mafy (precisa ed ordinatissima), litiga con valentina perchè troppo disordinata…invece com’è la tua stanza…sei ordinata o un po’ confusionaria ??
Ciao Robi! A dire la verità sono molto disordinata!!! Ma nella mia testa c’è una sorta di ordine nel caos ! 😉 Infatti a Siracusa io, Giulia e Clara eravamo in camera insieme, e la nostra stanza credetemi, era molto più disordinata di quella allestita sul set per la puntata!
Allora, cosa ve ne pare?
Ringrazio ancora una volta Mafy per la disponibilità… e attendiamo il prossimo mercoledì, un’altra serie di risposte di Mafy alle vostre bellissime domande!
Buonanotte,
Kika
Pubblicato mercoledì 08/07/2009 in ambra lo faro, intervista, mafy, quelli dell'intervallo
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook