Maggie Grace e Mackenzie Foy: new entry in Breaking Dawn
Si chiamano Mackenzie Foy e Maggie Grace e sono ufficialmente due new entry del cast Breaking Dawn, ultimo capitolo, diviso in due parti, della fenomenale Saga di Twilight. Al fianco di Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner, Boo Boo Stewart e gli altri, vestiranno i panni di due nuovo vampiri.
Mackenzie Foy sarà Renesmee, la figlia di Bella ed Edward. Si chiama così perchè Renee ed Esme sono i nomi delle madri di Edward e Bella: Renesmee è un ibrido tra vampiro ed essere umano, ed ha la particolarità di crescere in maniera accelerata, assumendo in poco tempo l’aspetto di una bambina di nove anni malgrado abbia pochi mesi. L’attrice ha appena 10 anni… pensate che emozione deve provare a recitare, da così piccola, in una delle saghe più famose e seguite al mondo!
Maggie Grace (protagonista del telefilm Lost) interpreterà Irina, seconda grande new entry nel cast. Irina fa parte clan dei vampiri Denali, ‘cugini vegerariani’ dei Cullen. Irina avrà un ruolo cruciale nell’epilogo della saga perchè sarà lei, accecata dalla sete di vendetta, ad innescare una serie di eventi che porteranno allo scontro finale… insomma, ne vedremo davvero delle belle!
Pubblicato mercoledì 29/09/2010 in breaking dawn, mackenzie Foy, maggie grace
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook