Maicol Berti è il vincitore annunciato del GF 10? Dì la tua
Non si può certo affermare che la decima edizione del Grande Fratello sia quella di maggior successo. Molte critiche, pochi ascolti, dei concorrenti che stanno facendo davvero fatica ad emergere. In questa situazione, però, uno degli inquilini della casa è riuscito ad attirare tutti i riflettori su di sé, nel bene e nel male. Di chi stiamo parlando? Di Maicol Berti, ovviamente!
Aspetto eccentrico, modi sopra le righe, nonostante possa sembrare una persona fragile o facilmente attaccabile, ha un caratterino invidiabile. E’ il primo concorrente dichiaratamente gay ad entrare nella casa del GF in 10 anni, e non sembra avere intenzione di far mistero del suo orientamento. Una scelta indubbiamente coraggiosa, che spesso però lo rende oggetto di critiche anche da parte dei suoi compagni.
Che però Maicol dimostra sempre di saper affrontare a testa alta, senza paura di nessuno (come dimenticare il “ti spezzo in due” rivolto alla montagna di muscoli Massimo, reo di averlo etichettato come una femminuccia appena entrato nella casa?), riuscendo a farsi volere bene per quello che è. Il suo intento è forse quello di aiutare anche tutti i ragazzi gay che lo seguono da casa e che, a differenza sua, non hanno ancora il coraggio di vivere il proprio orientamento.
In questo momento è lui il concorrente maggiormente in vista, il più discusso, e in taluni casi anche il più amato. Anche voi spesso, nei vostri commenti, avete detto di apprezzarlo molto. Voglio chiedervi: cosa ne pensate? Vincerà lui? Vi piace? Come mai? Fatemi sapere!
Un bacio, ciao
Kika
PS: a Napoli, patria del Presepe Natalizio, gli hanno addirittura dedicato una statuina. Guardate un po’:
Pubblicato lunedì 07/12/2009 in di la tua, grande fratello
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook