Makeup anni 30: come truccarsi come Jennifer Lawrence in “Una folle passione”
Una folle passione è il nuovo film della regista Susanne Bier che ha scelto come protagonisti di questa storia ambientata negli anni 30, Jennifer Lawrence e Bradley Cooper. Se sei appassionata di look retrò, vediamo come truccarsi come Jennifer Lawrence e realizzare un makeup anni 30.
L’attrice che ha spopolato con Hunger Games, ora interpreta Serena Shoes, una determinata e appassionata ragazza del North Carolina, pronta a tutto per l’amore e la fortuna. Serena Shoes è talmente tanto spudorata da sedurre l’affascinante George Pemberton (Bradley Cooper), che si innamora di lei ammirandola cavalcare un puledro bianco.
Il makeup anni 30 che Jennifer Lawrence sfoggia nel film Una folle passione è molto facile da imitare!
Inizia stendendo sul viso una crema idratante ed applicando un fondotinta dello stesso colore della pelle per rendere l’incarnato uniforme. Dai luminosità al volto con il blush rosato sulle guance. Punta l’attenzione sulle labbra scegliendo il rossetto rosso mentre per gli occhi stendi una linea sottile di eyeliner nero e un po’ di mascara.
Arrotonda le unghie e laccale con lo smalto rosso, classico per l’epoca, ed infine completa il look anni 30 con un bob (o faux bob se hai i capelli lunghi), la riga di lato e le onde mosse e pettinate.
Pronta per copiare il makeup anni 30 di Jennifer Lawrence in Una folle passione? Nella gallery troverai tantissime immagini a cui ispirarti.
Pubblicato martedì 24/02/2015 in Jennifer Lawrence, make up
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook