Makeup da borsetta, ecco cosa portare sempre con sé
makeup da borsetta, ecco cosa portare sempre con sé: la relazione tra una ragazza e la propria borsetta è molto delicata, tendiamo sempre a riempirla di oggetti in modo da essere pronte ad ogni evenienza.
E se mi spezzassi un unghia? E se il ragazzo dei miei sogni mi chiedesse di dargli un fazzolettino? E se mi si sbavasse il trucco?
Troverai qui di seguito lo stretto indispensabile per essere sempre al top!
Tieni conto che è bene avere solo lo stretto necessario, con tutta probabilità ti sarai già truccata a casa, a meno che non tu sia una ragazza a cui piacciono le sfide, ovvero un makeup volante in autobus oppure in macchina con la mamma.
Fai in modo di avere con te solo quel che serve per un ritocco veloce.
Cosmetici
Parlando di cosmetici veri e propri, è sempre consigliato avere nella trousse una matita nera e qualche salviettina struccante, nel caso in cui le sbavature del trucco dovessero apparire irrimediabili. Anche una cipria compatta potrebbe essere d’aiuto, ti servirà per coprire la pelle che diventerà un pochino più lucida con il passare del tempo.
Altro must have del makeup da borsetta è sicuramente il balsamo labbra o burrocacao: coccola la tua bocca in estate e la protegge dal freddo estremo in inverno, è fondamentale averlo!
Accessori
Gli accessori non sono certo meno importanti dei cosmetici, alcuni oggetti possono davvero salvarti la vita.
Assicurati di avere in borsetta una spazzola, uno specchietto ed una limetta per le unghie. La prima ti sarà utile in caso di corsa alla fermata del pullman, folate di vento e strapazzate di amici e parenti, la limetta invece ti aiuterà a non impigliarti in calze e magliette. Le unghie sbeccate infatti, possono essere vere nemiche dei vestiti!
Nel caso in cui dovessi smagliare i collant, applica una buona dose di smalto trasparente e non correrai il rischio di peggiorare la situazione.
Le idee in più
Se hai una borsa piuttosto capiente, e non ne temi il peso, porta con te anche un deodorante ed un igienizzante mani.
Il deodorante ti salverà se doveste fare una sudata improvvisa, l’igienizzante invece ti permetterà di avere le mani sempre pulite.
Pubblicato martedì 02/09/2014 in make up
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook