Makeup fai da te: come creare nuove sfumature ombretto
Ecco il makeup fai da te: come creare nuove sfumature ombretto con pochi colori. Il makeup total look rosa vi ha stancato e volete essere più creative realizzando nuove sfumature d’ombretto?
Gli ombretti da avere per realizzare queste nuove sfumature sono i tre colori primari, quindi il giallo, il blu e il rosso ed in più il bianco ed il nero, che servono per schiarire o scurire l’effetto creato.
Ecco come creare il makeup fai da te con nuove sfumature d’ombretto:
Viola: questa sfumatura si ottiene miscelando il rosso con il blu. Se volete una sfumatura più intensa aggiungete più blu oppure in alternativa il nero. Ideale questa sfumatura per le ragazze con gli occhi verdi!
Arancione: per creare questa sfumatura unite il giallo e rosso; più rosso aggiungete più il colore e l’effetto realizzato sarà caldo. Ideale per gli occhi azzurro chiaro.
Verde: Per ottenerlo si mescolano il blu e il giallo. Il verde di solito non si usa per creare un intero trucco occhi, ma solo per le sfumature. La sfumatura verde è ideale per le ragazze dagli occhi marroni.
Naturale: se volete una sfumatura di ombretto naturale potete ricrearla mischiando rosso, nero e giallo con un tocco di bianco alla fine. Questa sfumatura, però, è anche la più difficile da ricreare!
Ora che vi abbiamo svelato come creare nuove sfumature d’ombretto per un trucco occhi davvero unico non vi resta che provarle e rendere sensazionale il vostro makeup!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook