Make up per le feste di Natale, i prodotti giusti per scintillare
Idee perfette per il make-up per le feste, i prodotti giusti per scintillare! Le feste sono ormai alle porte e sai già che il 25 dicembre sarà una giornata piena di gioia e allegria, da trascorrere in casa o fuori con amici e parenti. Essendo una delle feste più attese dell’anno si comincia a pensare, con un po’ di anticipo, a quale sarà il look per i giorni di festa e soprattuto quale sarà il make up giusto per le feste di Natale, per essere scintillanti evitando però il fastidioso effetto “luminaria da albero di Natale”. In questo articolo vogliamo consigliarti quali sono i prodotti giusti per scintillare ed essere perfetta e unica in questi giorni di allegria.
Prima di tutto è necessario tenere a mente questa regola: se scegli di insistere sul trucco degli occhi, punta su un trucco nude per quanto riguarda le labbra e viceversa. Decidi quale parte del viso e del corpo valorizzare e giocatela al massimo!
Ombretto shimmer
Gli ombretti si dividono in due grandi categorie: ombretti mat ed ombretti shimmer. Gli ombretti mat sono anche conosciuti con il nome di “ombretti opachi” mentre gli ombretti shimmer sono caratterizzati da una forte luminosità e dalla presenza di brillantini. Sono considerati più semplici da applicare e da sfumare poiché i brillantini tendono a spostarsi facilmente e, così facendo, i contorni del trucco risulteranno meno definiti. Gli ombretti shimmer sono perfetti per realizzare un make up scintillante per Natale. Inoltre, alcuni ombretti shimmer possono essere utilizzati con un pennellino inumidito, la stessa cosa invece non è possibile per gli ombretti mat!
Lip gloss glitterato
Le labbra sono una parte molto importante del viso, se vuoi valorizzarle scegli un lip gloss glitterato, in questo modo l’attenzione verrà catalizzata dalla tua bocca! Ricordati che, se decidi di applicare un rossetto brillantinato è meglio non esagerare con i brillantini anche per quanto riguarda la palpebra mobile: rischieresti di sembrare fuori luogo.
Glitter bath bomb
Se vuoi rendere brillante e luminosa la tua pelle a Natale, ti consigliamo le glitter bombs proposte da Lush. Queste sono delle vere e proprie “bombe di brillantini”. Per utilizzarle non bisogna che riempire la vasca da bagno ed immergere nell’acqua una di queste particolarissime sfere: al contatto con il liquido cominceranno a sgretolarsi e a diventare spumeggianti rilasciando così una gran quantità di brillantini!
Nella gallery che ti proponiamo potrai trovare tantissimi altri prodotti per il make up per le feste di Natale: scegli i tuoi colori preferiti e soprattutto libera i brillantini per essere luminosa e radiosa durante queste feste.
Pubblicato venerdì 19/12/2014 in Natale e Capodanno
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook