Mamma inietta botox alla figlia di 7 anni: era tutto falso? Leggi!

Ricordate il caso di quella mamma americana che aveva iniettato sul viso di sua figlia una sostanza chiamata “botox”? La bambina in questione ha solo 7 anni e la sua mamma aveva dato scandalo confessando di aver usato un liquido che serve a distendere le rughe (chiamato botox) per renderla “ancora più bella”.

Leggi l’articolo che riporta questa notizia per avere tutti i dettagli!

Il nome della mamma di questa povera bimba è finito su tutti i giornali e il servizio che mostrava come iniettava il botox a sua figlia ha fatto il giro del mondo, così quando l’assurda notizia è arrivata alle orecchie dei servizi sociali di San Francisco le autorità competenti hanno deciso di punire la donna impedendole di continuare ad occuparsi della figlia. Quando la donna ha capito che avrebbe potuto perdere per sempre la sua bimba si è rimangiata le parole sostenendo di essere stata pagata dal giornale che ha pubblicato la notizia per inventarsi tutto: “I soldi mi sono stati dati con la storia, le istruzioni e una storia da seguire per un’intervista registrata” ha raccontato la donna.

Ma possiamo fidarci delle parole di una mamma che sta per perdere sua figlia? Beh, per sapere come sono andate realmente le cose non ci resta che aspettare che venga fuori la verità con la speranza che si possa dare giustizia alla bambina che, indipendentemente da chi ha sbagliato, resta la vittima di questa assurda vicenda.

E voi a chi credete? Anche se è stato inventato tutto la mamma ha dato comunque un cattivo esempio a sua figlia?

Pubblicato giovedì 26/05/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su