Mamme incinta in bikini per “Miss Pancione”. Dì la tua
E’ successo a San Diego, negli Stati Uniti, un gruppo di donne in dolce attesa si è presentato davanti alla giuria del concorso che premia il “pancione più bello”. Il regolamento della gara, che è stata organizzata da una emittente radiofonica locale, prevede che le neo mamme si presentino in bikini, in modo da poter mostrare le morbide forme della maternità in tutto il loro splendore. Le donne in dolce attesa si sono iscritte numerose al concorso e hanno sfilato davanti al pubblico con grande disinvoltura, mettendo in mostra le loro pancie tonde e paffute con grande orgoglio.
La neo mamma più bella è stata incoronata reginetta da un uomo che indossava un pannolino XXL e ha vinto ben 1000 dollari (700 euro). Un concorso di bellezza molto particolare, non trovate? Ecco un articolo che parla di mamme famose che durante la gravidanza hanno deciso di posare “senza veli” per le copertine di alcune riviste:
Se la tua mamma aspettasse un bambino come prederesti la sua iscrizione ad un concorso di bellezza che prevede di presentarsi in bikini?
Pubblicato sabato 13/11/2010 in di la tua
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook