Manichino con curve da maggiorata conquista il web!


Tra le vetrine di Milano è apparso un manichino che ha molto incuriosito, nel bene e nel male, i passanti: una rappresentazione perfetta (forse troppo) di un corpo femminile in bikini, che fa sfoggio delle forme e sbalordisce tutti, con un seno decisamente “oltre misura”.

Sta facendo il giro di tutti i social network la curiosa signorina esposta in vetrina, fotografata dai passanti e postata immediatamente sul web, a causa proprio delle sue misure da “maggiorata”, che distolgono quasi completamente l’attenzione dal prodotto pubblicizzato. Il manichino a fianco, in effetti, passa decisamente inosservato, nonostante il look gradevole e i colori accesi.

O forse l’intento è proprio l’opposto: catturare prima l’attenzione dei passanti, che successivamente, incuriositi, potrebbero decidere di soffermarsi anche a guardare il resto del negozio. Intanto, quel che è certo, è che questo manichino sta facendo fare il giro della rete al negozio, e non certo per il costume da bagno di dubbio gusto che indossa…

Pubblicato sabato 23/06/2012 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su