Marco Carta: “Dopo il successo, la depressione. E ora ritorno!”

“Non riuscivo più a vivere bene”– così Marco Carta ha esordito in un’intervista rilasciata recentemente a Vanity Fair. L’avreste mai detto che proprio quel successo che il cantante desiderava da sempre, l’avrebbe costretto un giorno ad allontanarsi dalla TV e dalla musica? Invece è stato proprio così per il ragazzo sardo:“Mi vedevo ovunque. Mi specchiavo in bagno e provavo come un’asfissia, una nausea. Mi dicevo: “Ancora tu?”


La fama che il mondo della televisione gli aveva garantito, ad un tratto ha iniziato a danneggiare l’animo di Marco Carta, che spiega di aver trovato tutte le risposte che cercava ascoltando solo se stesso e le persone a lui care.

E ora cosa gli aspetta? Il cantante torna con un nuovo lavoro discografico e presto lo vedremo anche alla “sfida fra big” del serale di Amici assieme ai colleghi Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Pierdavide Carone e tanti altri ancora! Insomma, Marco Carta ha ritrovato la serenità perduta ed ora torna alla carica sulle scene!

Vi è mancato Marco Carta in questo periodo? Siete contenti di rivederlo presto in Tv?

Pubblicato sabato 24/03/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su