Marco Carta raccomandato da Maria De Filippi. Vincerà?


Dopo la quarta puntata del serale di Amici 11, sono sorte numerosei polemiche che alludono a una raccomandazione di Maria De Filippi a favore di Marco Carta! Ad iniziare le polemiche è stata Simonetta Spiri, amica di Marco Carta e concorrente della settima edizione che lui vinse. La ragazza, prendendo le difese di Valerio Scanu eliminato sabato 21 aprile, ha accusato in modo pesante il programma di Amici.

Ecco cosa ha scritto la cantante su Facebook:

Non capisco l’accanimento contro Valerio Scanu, al di là dei gusti musicali personali credo che le persone adulte dovrebbero essere più rispettose e mature nell’affrontare un giudizio. […] Vi chiedo di non attaccare gli altri artisti perché non hanno colpa loro, ma certi meccanismi subdoli di un programma studiato a tavolino per distruggere determinate persone… Tempo fa mi giunse voce da alcuni addetti ai lavori interni di un piano studiato accuratamente nei dettagli su come poter distruggere e far fuori Valerio Scanu e una ballerina che è già stata lasciata a casa… Non volevo crederci… E ho evitato di dar peso a questa voce di corridoio… Invece… […] “.

Dalla scorsa estate… Ci è giunta la notizia che l’idea di Amici Big nasce per far vincere chi ormai iniziava a finire nel dimenticatoio… Quindi sappiate che vincerà chi meno vi aspettate… non di certo Emma e Ale… Non hanno bisogno di rivincere Amici il loro talento è già evidente senza ulteriori spinte: è tutta una sorpresa…

Bisogna riconoscere che Marco Carta è sempre stato salvato in extremis nelle puntate del serale di Amici… Secondo voi sono vere queste accuse di Simonetta Spiri o sono solo un tentativo di infangare il nome dell’ex-amico Marco Carta?

Pubblicato giovedì 26/04/2012 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su